Calcio in Tv, gli anticipi di Serie A di oggi: Chievo-Napoli e Juventus-Lazio in diretta tv e streaming

Siamo giunti alla seconda giornata di Campionato di Serie A e, anche oggi, sono previsti alcuni interessanti anticipi che saranno ovviamente trasmessi sul piccolo schermo. Tutto il grande calcio, infatti, compreso quello della serie maggiore del Campionato italiano, sarà trasmesso in diretta da Mediaset Premium, anche in alta definizione. Nella giornata odierna, dunque, oltre altri sport, compresi quelli motoristici (con il Superbike ed il Motomondiale) ed il calcio internazionale (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), i telespettatori avranno da segnare in agenda altri due imperdibili appuntamenti.

La programmazione di Mediaset Premium per la giornata odierna, contempla infatti la diretta di Chievo-Napoli su Premium Calcio, a partire dalle ore 18:00, con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico a cura di Roberto Cravero; telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma mentre a bordocampo ci sarà Matteo Leonardi. In prima serata, invece, a partire dalle 20:45 sullo stesso canale Premium, toccherà a Juventus-Lazio con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Sebino Nela; telecronaca tifoso a cura di Claudio Zuliani e Guido De Angelis, mentre a bordocampo Monica Vanali.

Oltre alla diretta televisiva, ci sarà spazio anche per il live streaming grazie al servizio Premium Play, che permette ai clienti Premium di vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. Per scoprire le probabili formazioni di Chievo-Napoli CLICCA QUI, mentre per Juventus-Lazio CLICCA QUI.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *