Pomeriggio Cinque, da lunedì 2 settembre dalle ore 15:40 alle 20:00: Barbara D’Urso sta per tornare

Non si può certo dire che la conduttrice più bislacca del piccolo schermo, Barbara D’Urso, non sia felice di tornare nuovamente a tenerci compagnia nel pomeriggio di Canale 5. Per i tanti appassionati della trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset, Pomeriggio Cinque, ma anche per la gioia dei detrattori che non vedevano l’ora di ricominciare a criticarla dopo la lunga pausa estiva, Barbara sta davvero tornando, e lo farà tra qualche giorno, precisamente a partire dal prossimo lunedì 2 settembre, decisamente in anticipo rispetto alle aspettative.

Questo non sembra affatto essere un problema per lei che anzi, proprio pochi minuti fa ha annunciato sul suo profilo Twitter anche la durata della trasmissione, ovvero dalle 15:40 e fino alle 20:00, in vista di una lunga diretta che la terrà impegnata almeno fino all’inizio della nuova stagione del programma preserale di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Come dicevamo, su Twitter la D’Urso ha reso noto: “L’azienda mi chiede di anticipare la messa in onda di pomeriggio 5 alle 15,40.. Quindi lunedì dalle 15,40 alle 20!!!”. E come sempre, se l’Azienda chiama, Barbara non può che rispondere!

Intanto, come ben sappiamo la padrona di casa di Pomeriggio Cinque (e Domenica Live), ha stretto un legame molto forte con il mondo dei social. Lo abbiamo potuto costatare dal suo essere piuttosto attiva su Twitter (dove accoglie quasi 380 mila followers), ma da qualche giorno anche su Instagram, tanto da diventare notizia su numerose testate online.

E così, dopo il social dell’uccellino blu ed il Blog ufficiale, Barbara ha ceduto anche al fascino del social network fotografico e ha deciso di tuffarsi nella mischia, regalando ai suoi estimatori una serie di scatti nei quali ha voluto raccontare i suoi momenti più belli delle vacanze appena trascorse in compagnia delle amiche, fra tramonti e immancabili faccette senza ovviamente trascurare il lato prettamente lavorativo, con immagini del nuovo e rinnovato studio che accoglierà Pomeriggio Cinque e che potremo ammirare solo dal prossimo 2 settembre.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Federuco

    (30 agosto 2013 - 01:32)

    Non vediamo l’ora che torni ti seguamo sempre in bocca a lupo per questa nuova stagione lavorativa e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *