Lindsay Lohan post rehab: ruolo in una nuova serie tv della HBO?

Dopo aver trascorso gli ultimi novanta giorni della sua vita più che sregolata in riabilitazione impostale dal tribunale, in seguito all’ennesimo scandalo la giovane attrice Lindsay Lohan ha deciso di rimettersi in carreggiata e di riprendere le redini della sua vita e della sua carriera. Per tale ragione, la HBO sta pensando di affidarle un ruolo in una nuova comedy.

Stando a quanto riportato dall’informatissimo sito Tmz, che riporta le dichiarazioni di una fonte vicina all’attrice 27enne, il produttore Danny McBride sarebbe rimasto positivamente colpito dalle sue doti interpretative dopo aver preso parte ad un cameo nel suo show Eastbound & Down, tanto da volerla ora a tutti i costi per il suo prossimo progetto.

Un’occasione importante per l’ex bad girl che potrebbe significare il suo ritorno ufficiale sulle scene. Anche per tale ragione la Lohan confida molto in questa nuova collaborazione. Intanto, ha deciso di lanciare il suo nuovo fashion blog che vedrà tra i vari contenuti anche scatti da Instagram, video musicali e consigli di abbigliamento ispirati al suo look.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *