Colorado, dal 16 settembre su Italia 1: novità, comici e corpo di ballo

Dopo aver partecipato in qualità di ballerina nella passata edizione del talent show Amici su Canale 5, Lorella Boccia è pronta ad una nuova importante avventura televisiva che la vedrà protagonista, questa volta, negli inediti panni di conduttrice. Ad accoglierla sarà la trasmissione comica di Italia 1, Colorado, al fianco di Paolo Ruffini e di un altro volto femminile, pronto a far impazzire il pubblico di telespettatori: Olga Kent, bellissima modella e attrice. Tante le novità dell’edizione, in partenza il prossimo 16 settembre nella prima serata della rete giovane di casa Mediaset e che ci terrà compagnia per ben 12 appuntamenti.

Come avevamo anticipato all’interno di questo articolo, ulteriore novità di questa 14esima stagione sarà caratterizzata anche dalla sigla: sarà Moreno, vincitore dell’ultima edizione di Amici a dare vita ad una versione arrangiata e ‘rappata’ di Tieni il tempo, successo di Max Pezzali. A salire sul palco della trasmissione, saranno oltre 40 comici tra vecchi volti riconfermati e new entry. Per quanto riguarda i nuovi ingressi, non possiamo non citare i Fratelli lo Tumolo apprezzati e conosciuti a Italia’s got talenti e Leonardo Fiaschi, bravissimo nell’imitare Gordon Ramsay.

Tra le altre new entry anche Michele La Ginestra, attore romano che indosserà i panni di un esilarante parroco alle prese con strambe prediche; Stefano Nosei, cabarettista e cantautore. Tra i graditi ritorni ed in attesa di rivedere sul palco il collega ed amico Bruno Arena, che poco alla volta si sta riprendendo sempre di più dopo essere stato colto da un brutto malore, Max Cavallari nei panni di Cappuccetto Rosso e della temibile moglie di Pucci; Raffaele D’Ambrosio ed Enrique Balbontin, volto storico del programma.

Sul versante femminile, tornano anche Barbara Foria, Rita Pelusio e Michela Andreozzi, ma anche Margherita Antonelli nei panni della cantante romagnola di liscio Daccela Maragnini.

Immancabili i capisaldi del cast: i monologhisti Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino e un inedito Nando Timoteo. Alessandro Bianchi presenterà un nuovo personaggio, uno steward di una surreale compagnia aerea; Andrea e Simone saranno invece due gemelli siamesi. Ed ancora, gli Okea (Didi Mazzilli, Andrea Viganó, Enzo Polidoro); gli storici Turbolenti, Daniele Ronchetti e il suo istruttore di spinning; Herbert Cioffi; Michelangelo Pulci e il suo smemorato Mario; i Panpers; Stefano Chiodaroli e il suo semi Dio ‘tempesta ormonale’; Tirocchi e Paniconi con la soap opera Cuoratella; Gianluca Impastato nei panni di Mariello Prapapappo; Gianluca Fubelli in quelli del più bello d’Italia.

Spazio poi alla musica dei Gem Boy e ai più piccoli, in compagnia dell’apetta Nicoletta Nigro, Pistillo, il principe azzurro Max Pieriboni con la sua principessa Francesca Macrì, la magia dei piedi di Monsieur David ed Eddy Mirabella e la sua famiglia acrobatica.

Infine, per quanto riguarda il corpo di ballo già composto da Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini e Veronica Lepri, si arricchirà ulteriormente con la presenza del ballerino Vincenzo Mingolla.

Tutti pronti per la nuova edizione di Colorado?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *