Champions League 2013-14: diretta tv e streaming sorteggio della fase a gironi

Dopo le ultime partite di ieri con la diretta del ritorno dei playoff di Champions League, a partire dalle ore 17:30 andranno in onda oggi, sul piccolo schermo, in diretta dal Grimaldi Forum di Montecarlo il tanto atteso sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014. A seguire i sorteggi sarà sia Premium Calcio che Eurosport e Sky. Andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione televisiva e streaming dell’evento.

Oggi dunque, vedremo le 32 squadre partecipanti e che si sono così qualificate, suddivise in 8 gironi formati da 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Tra le squadre italiane ci saranno Juventus, Napoli e Milan, quest’ultima dopo la vittoria obbligatoria di ieri sera contro il Psv Eindhoven che si è conclusa per 3-0.

Per quanto riguarda la programmazione di Mediaset Premium, seguirà l’evento Premium Calcio (Canale 370); l’evento sarà commentato in studio da Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Roberto Bettega. In collegamento dal Principato di Monaco ci sarà invece Pierluigi Pardo pronto a raccogliere le prime dichiarazioni a caldo dei protagonisti. Per il live streaming del sorteggio, gli utenti premium potranno utilizzare il servizio Premium Play.

Anche Eurosport seguirà l’evento in diretta da Montecarlo, con partenza alle ore 17:45. I sorteggi troveranno posto anche sui canali Sky: dalle 17:30, la diretta sarà su Sky Sport 1 HD (Canale 201). Fabio Caressa, Christian Panucci e Giancarlo Marocchi saranno presenti in studio, mentre in collegamento ci sarà Alessandro Alciato. Anche in questo caso sarà disponibile il live streaming agli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *