Calcio in Tv, Europa League: Slovan Liberec-Udinese e Fiorentina-Grasshopper in diretta tv e streaming

Ieri sera abbiamo assistito alle ultime partite di ritorno dei play off di Champions League con protagonista anche il Milan di Allegri che è riuscito a superare anche questa importante fase con un eccellente 3-0 contro il PSV Eindhoven. Nella giornata odierna, toccherà invece al ritorno dei play off di Europa League che vede protagoniste le due squadre italiane, Udinese e Fiorentina, rispettivamente chiamate a sfidarsi contro Slovan Liberec e Grasshopper.

Televisivamente parlando, entrambi i match saranno trasmessi sulle pay tv Mediaset Premium e Sky. Andiamo quindi a vedere nello specifico tutto ciò che è relativo alla programmazione tv e streaming dei due incontri della giornata. Si parte alle ore 19:00 con la partita Slovan Liberec – Udinese che sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva solo su Mediaset Premium. Nello specifico, il collegamento sarà su Premium Calcio 1 (Canale 371) con telecronaca della gara a cura di Federico Mastria, commento tecnico di Giuseppe Incocciati, mentre a bordocampo ci sarà Irma D’Alessandro.

Per quanto riguarda il live streaming, gli utenti Premium potranno utilizzare il servizio Premium Play. L’incontro sarà trasmesso anche da Udinese Channel, il canale tematico della società (in chiaro sul canale 110 in Friuli e 195 in Veneto e streaming su udinese.it. La pre gara avrà inizio alle ore 18:00, mentre l’appuntamento con la telecronaca integrale ed in diretta è fissato alle ore 19:00.

Passiamo ora al secondo incontro della giornata, Fiorentina-Grasshopper, previsto per le ore; a trasmetterlo in questo caso sarà sia Sky che Mediaset Premium. Su Sky andrà in onda live su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204, 251) con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e Antonio Di Gennaro, mentre a bordocampo ci sarà Andrea Paventi. Pre (ore 20:30) e post (ore 23:15) gara con Anna Billò, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis sui medesimi canali, mentre il live streaming sarà disponibile su Sky Go.

Il match sarà seguito anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 1 (Canale 371) sempre a partire dalle ore 21:00 con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini, mentre a bordocampo ci sarà Monica Vanali. Pre e post gara in studio con Mino Taveri e Giovanni Galli; per quanto riguarda il live streaming, gli utenti Premium potranno fare affidamento sul servizio Premium Play.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *