Barbara Palombelli in diretta con Forum dal 9 settembre su Canale 5 con tante novità: il VIDEO del promo

Prenderà il via il prossimo 9 settembre il tribunale televisivo più celebre del nostro piccolo schermo, Forum, con tante novità all’orizzonte. Si parte subito con la più importante, ovvero con il cambio di conduzione dopo l’addio del volto storico del programma Mediaset, Rita Dalla Chiesa, che ha traslocato su La7 lasciando così il posto alla giornalista e moglie di Francesco Rutelli Barbara Palombelli, opinionista anche della trasmissione di Rete 4, Quarto Grado (anche questa con una nuova conduzione).

Ma la Palombelli non sarà l’unico elemento di rinnovamento del programma, che tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5, in diretta dalle ore 11:00, con tutta una serie di cause che faranno entrare a Forum anche l’attualità, con un occhio di riguardo ai diritti del consumatore, al rapporto genitori-figli, alla scuola ed alla sanità.

Ulteriore novità è rappresentata anche da una grande assenza che sarà fortemente sentita dal pubblico affezionato del programma: stiamo parlando di Fabrizio Bracconeri che proprio su Twitter, qualche giorno fa, ha annunciato il suo addio, in attesa di conoscere quindi il destino dell’altro volto storico di Forum, Marco Senise.

Intanto, è già in circolazione il promo della trasmissione nel quale, non a caso, è la stessa neo padrona di casa ad annunciare le tante novità in vista: “Da lunedì 9 settembre Forum torna in diretta, su Canale 5, sempre dalle 11 ma con tantissime, tantissime novità. Anch’io sono nuova. Vi aspetto”. A seguire, il video promo della 29esima edizione di Forum (dalla pagina Facebook Lo Sportello di Forum (Fan page)).

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    pietro

    (11 settembre 2013 - 15:41)

    la nuova edizione non coln barbara palombelli non mi piace per niente

    Enrica

    (12 settembre 2013 - 11:41)

    Non guardo più forum, con la Palombelli non mi piace, non è simpatica, troppo rigida e la mancanza di Rita, Fabrizio e Marco si sente troppo.

    MIHAELA Bursuc

    (12 settembre 2013 - 12:28)

    La nuova edizione nn mi piace . Chissà se mi abituo? I contendenti litigano, urlano…sembra un teatro tragi comico.Nn sembra x niente reale.Che delusione! !!!!

    maestralili

    (17 settembre 2013 - 19:34)

    speriamo che la Palombelli diventi più empatica! Mi manca il calore di Rita.

    Renato Toni

    (11 febbraio 2014 - 12:15)

    Barbara, da quando c’è lei il programma ha fatto un salto di qualità incredibile. Bravissima. Conduce con sobrietà e competenza dando attenzione e rispetto a tutti. Un unico appunto. il pubblico spesso urla troppo, impedendo a noi di seguire il dibattito. Dopo la discussione con il giudice, infatti, io e mia moglie abbassiamo il volume della TV per poi rialzarlo alla sentenza. Può fare qualcosa.

    very

    (16 settembre 2014 - 11:58)

    In marocco ti trattano da dio in italia agli stranieri li trattano a calci in bocca e’ anche vero che alcune etnie rovinano gli immigrati io unica in cui o paura petche sono cattivi la maggior parte sono i stranieti del europa del eat.Mio marito e marocchino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *