Virus, stasera su RaiDue la nuova puntata: Nicola Porro intervista Corrado Passera

A partire dalle ore 21:10, sulla seconda rete Rai ci terrà compagnia questa sera Nicola Porro, all’insegna di una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico Virus – Il contagio delle idee. Al centro del nuovo appuntamento, come sempre ci sarà il destino del nostro Paese. Nel giorno del Consiglio dei ministri decisivo per l’Imu e per le sorti del governo, Porro intervista l’ex ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera e affronta il tema del confine tra Stato e individuo.

Può lo Stato legiferare sui singoli aspetti della vita quotidiana? Fumo, alcool, gioco, cura, droga, sesso: di questo e altro parlerà la trasmissione della prima serata di RaiDue anche attraverso reportage, servizi e collegamenti oltre che al consueto dibattito in studio con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il segretario dei radicali italiani Mario Staderini e la giornalista Maria Giovanna Maglie.

Virus, dopo una breve pausa estiva, torna quindi più in forma che mai, con nuovi temi attuali che coinvolgeranno il telespettatore affamato di ricevere risposte in questo periodo delicato del nostro Paese. L’appuntamento con la nuova puntata è quindi fissato a questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiDue.

Seguici e condividi!

Comments

    elodia del pup

    (28 agosto 2013 - 23:29)

    Non capisco perchè la Rai abbia chiamato Nicola Porro di cui non si può dimenticare l’atteggiamento minaccioso nei confronti della Marcegaglia : non mi sembra una persona costruttiva….

    sergio protopapa

    (29 agosto 2013 - 14:03)

    Ho visto la puntata virus dello 28 u.s., il ministro Lorenzin piu’ volte ha sottolineato il fatto che tutti noi dobbiamo fare prevenzione per non ammalarci. Una sana alimenta, non fumare, in ultimo attivita’ fisica. Purtroppo il ministro non sa, che una persona che perde il posto di lavoro, inizia lo stress, rinizia a fumare se er un ex fumatore, poco tempo a disposizione o nulla per fare una vita sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *