Il Segreto anticipazioni, puntata del 28 agosto: Juan fa perdere le sue tracce; Pepa rischia la condanna a morte

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, in onda a partire dalle ore 14:45 e che ha appassionato numerosi telespettatori durante tutta l’estate 2013, tanto da risultare uno dei programmi più visti come avevamo illustrato all’interno di questo articolo sul Bilancio degli Ascolti dell’estate. Tornando alla soap spagnola, abbiamo visto come Pepa sia stata rinchiusa in cella, accusata dell’omicidio del figlioletto di Angustias; in merito Tristan non ha fatto nulla per evitarlo anche se poi al cospetto della madre aveva dichiarato di non credere nella sua colpevolezza.

Donna Francisca, di contro, non gli crederà e cercherà anche di impedire a Sebastian di aiutare la giovane levatrice. A crede nell’innocenza di Pepa è invece Alberto che, andandola a trovare in prigione, le rivela i suoi pensieri. Ad Angustias, Felisia racconterà la “sua” verità, svelandole che è stata Pepa ad uccidere suo figlio, prima di far perdere le sue tracce. La donna, sconvolta in seguito alla perdita del bambino, andrà a trovare in cella Pepa, incolpandola di tutto e, dal canto suo, la levatrice le ricorderà che Martin è suo figlio.

Dopo il malore di Raimundo, Alberto è convinto che si tratti non di semplice stanchezza ma di problemi cerebrali seri e per tale ragione Sebastian vorrà fare dei maggiori accertamenti medici in merito. Intanto, Mercedes, diventata il braccio destro del Marchese, farà in modo che quest’ultimo incontri Juan anche contro il volere di Soledad; Mariana racconterà invece a sua madre della relazione esistente tra la ragazza ed il Marchese e questo porterà Juan ad avere un’opinione diverso sul conto di Soledad.

Nella nuova puntata, in seguito alla grave accusa che ruota sul capo di Pepa, la giovane levatrice rischia di essere condannata a morte, ed è esattamente ciò che vogliono Angustias ma anche Felisia. Pepa fortunatamente avrà dalla sua parte anche Don Anselmo, che lo inviterà a tenere d’occhio Felisia oltre a Sebastian che vorrà cercarle un buon avvocato nonostante la disapprovazione di donna Francisca.

Juan, dopo essere rimasto sconvolto in seguito alle rivelazioni che riguardano Soledad, farà perdere le sue tracce nonostante sia stato truffato dal Marchese. Soledad ha perso per sempre il ragazzo che amava?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *