Calcio in Tv, Champions League: stasera Milan – Psv Eindhoven in diretta tv e streaming anche su Canale 5

Dopo una prima giornata di grandi emozioni all’insegna delle due partite di calcio valevoli per il ritorno di play off di Champions League, vissuta sulle pay tv, stasera si ritorna a vivere il grande calcio con un’attenzione in particolare per quanto riguarda il Milan di Allegri, chiamato ad affrontare in casa il Psv Eindhove dopo il pareggio di 1-1 della passata settimana. Per i rossoneri, questa sarà una partita importante e che dovrà concludersi necessariamente con una vittoria al fine di accedere alla fase a gironi della Champions. Ma Milan – Psv Eindhoven non sarà ovviamente l’unico incontro della giornata. A seguire, scopriamo nel dettaglio l’intera programmazione calcistica per oggi, mercoledì 28 agosto 2013.

Si parte subito alle ore 18:00 con l’incontro Zenit S.Pietroburgo – Pacos de Ferreira, trasmesso in diretta su  Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (Canali 201 e 251); ai microfoni troveremo Dario Massara. L’incontro andrà in onda anche su Premium Calcio (Canale 370) con telecronaca a cura di Simone Malagutti. Tornando all’incontro che interesserà maggiormente i telespettatori ed appassionati di sport italiani, quello tra Milan e Psv Eindhoven, andrà in onda in prima serata a partire dalle ore 20:45.

In questo caso, la diretta sarà garantita anche in esclusiva in chiaro da Canale 5 (ed in alta definizione su Canale 5 HD al canale 505 del digitale terrestre. L’incontro andrà in scena allo stadio San Siro di Milano con telecronaca a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Sebino Nela, mentre a bordocampo troveremo Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario. la partità sarà visibile anche su Premium Calcio/ HD (Canali 370 e 381), con telecronaca tifoso a cura di Carlo Pellegatti.

Spostiamoci ora sul versante Sky, dove l’incontro che vede impegnato il Milan sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (Canali 201 e 251) con telecronaca a cura di Riccardo Gentile e commento tecnico di Luca Marchegiani; in collegamento da bordocampo e con le interviste troveremo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini.

Ed ancora: alle 20:45 sarà il turno di Celtic Glasgow – Shakhter Karagandy, in diretta su Sky Calcio 2 HD (Canale 252) con telecronaca di Federico Zancan.

La Diretta Gol Champions League sarà garantita dalle due pay tv e, nello specifico, da Sky SuperCalcio HD (Canale 204) e Premium Calcio 1 (Canale 372). Infine, da non sottovalutare gli ampi pre e post partita in partenza alle ore 20:00 su Sky Champions League Studio e su Premium Champions League Studio. La diretta streaming sarà invece garantita dal servizio Sky Go per gli abbonati Sky e sul sito di Sport Mediaset, nonchè tramite l’app ufficiale Sportmediaset.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *