Il Segreto anticipazioni, puntata del 27 agosto: l’incontro tra Juan e il Marchese

Torna nel primo pomeriggio di Canale 5, dopo la messa in onda della soap opera Centovetrine, a partire quindi dalle ore 14:45 circa il nuovo appuntamento all’insegna della soap Il Segreto, vera rivelazione di questa estate 2013. Nella puntata di ieri, abbiamo visto come la morte del piccolo di Angustias abbia portato all’arresto di Pepa, senza che Tristan facesse nulla per fermare ciò; a credere nell’innocenza della giovane levatrice è però Alberto che l’andrà a trovare in cella. Tristan in realtà dirà a sua madre di non credere affatto nella colpevolezza della ragazza, ma donna Francisca non gli crederà e cercherà anche di ostacolare Sebastian intento ad aiutarla.

Angustias saprà da Felisia solo la sua verità, ovvero che ad uccidere il figlioletto è stata proprio Pepa, che poi ha fatto in seguito perdere le sue tracce. Saputo ciò, Angustias si recherà in carcere e dopo averla accusata, minaccerà Pepa la quale a sua volta si difenderà sostenendo con forza di essere lei la madre di Martin. Alberto è preoccupato per le condizioni di salute di Raimundo, e lo è anche il figlio, tanto da volerlo sottoporre a degli esami.

Mercedes intanto, diventata il braccio destro del Marchese, farà di tutto farà di tutto affinché quest’ultimo possa incontrare Juan, nonostante il volere contrario di Soledad. Mariana inoltre, racconterà a sua madre la relazione che intercorre tra il Marchese e Soledad e Juan, venuto a sapere tutto, potrebbe cambiare atteggiamento nei confronti della ragazza.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *