Fabrizio Bracconeri, addio a Forum. Il web sollecita: “Cairo, sveglia!”

Che Rita Dalla Chiesa abbia lasciato Forum e Mediaset è notizia ormai “vecchia” come già sapete perfettamente anche il nome di chi la sostituirà, la moglie di Francesco Rutelli, la giornalista e opinionista di Quarto Grado, Barbara Palombelli. Mediaset, prima di ufficializzare il nome aveva comunicato infatti che voleva dare al programma un’impronta più giornalistica. Poche ore fa, sulla pagina ufficiale Twitter di Fabrizio Bracconeri, questo cinguettio: “Forum addio! In bocca al lupo a chi resta e lo farà ho passato un lungo periodo splendido GRAZIE A RITA solo lei ringrazio e il mio socio”.

Il tweet ha sinceramente lasciato tutti senza parole in quanto, si credeva che il programma avesse cambiato solo la conduttrice, ed invece, sta dando una “spolverata” anche al resto del cast. Dopo il messaggio, Bracconeri ha ricevuto moltissimi tweet di fan e sostenitori che lo invitavano a non mollare, tanto che poche ore dopo ha scritto: “Ho capito di non avere fans… ma AMICI!”. Non si conosce ancora il “destino” di Marco Senise, in quanto, spulciando sulla sua pagina Twitter, l’ultimo tweet risale al 9 agosto: “Tanti anni di lavoro insieme, non sempre facili, non si dimenticano così… Rita in bocca al lupo per la nuova avventura!”.

C’è da dire però, che Bracconeri, dopo aver saputo del passaggio a La7 da parte di Rita Dalla Chiesa, ha commentato la notizia in maniera del tutto stupita: “Mi fate domande alle quali non so rispondere so solo che fino a ieri si faceva forum e fino adesso x me non è cambiato nulla FORUM IL9 sett”, confermando quindi la sua partecipazione, ed invece, evidentemente come una doccia fredda anche lui non farà parte del programma.

Data l’amicizia ed il feeling che lo lega a Rita, non sarebbe male da parte di Cairo, inserire anche Bracconeri con la sua innata simpatia all’interno del programma della Dalla Chiesa, voi cosa ne pensate? Intanto facciamo gli auguri a Fabrizio, qualunque cosa accada siamo certissimi che presto lo rivedremo in TV.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    nadia

    (4 settembre 2013 - 20:51)

    Per me forum …..erano Rita Fabrizio Marco. ….nn credo mi appassionera’ piu’ come una volta!!!!!

    milly

    (8 settembre 2013 - 14:42)

    Barbara Palombelli non mi piace e non mi sembra adatta a Forum. Anche x me Forum erano Rita Fabrizio e Marco, mi tenevano compagnia in modo simpatico. Addio a Forum non sarà più lo stesso.

    Gian

    (11 settembre 2013 - 14:20)

    Mi dispiace per Marco e Fabrizio, ma per Rita Dalla Chiesa molto meno in quanto andava spessissimo “fuori programma” introducendo argomenti non inerenti a Forum. La Palombelli? non è male.

    luisa

    (22 settembre 2013 - 22:46)

    la Palombelli non è male ma, per carità, niente a c
    he vedere con la verve, la naturale simpatia, l’energia sprigionata dal trio Dalla Chiesa, Bracconeri,Senise. Le due ore di trasmissione scorrevano in modo divertente. Ora la Palombelli e le altre due si pongono in modo troppo professionale. E’ un mortorio.

    antonietta

    (23 settembre 2013 - 11:09)

    Forum non è più Forum senza Rita, Fabrizio e Marco insieme facevano passare lietamente il tempo in loro compagnia fra risate e argomenti seri Avrei voglia di rivederli di nuovo insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *