Film in TV: Flirting with Forty – L’amore quando meno te lo aspetti, stasera alle 21:10 su Canale 5

Nella prima serata odierna, aspettatevi di vedere su Canale 5 una nuova pellicola romantica dal titolo Flirting with Forty – L’amore quando meno te lo aspetti, pronta a contrastare nella gara degli ascolti il nuovo episodio de Il Commissario Montalbano che ci terrà invece compagnia nella prima serata di RaiUno. ma se con ogni probabilità a conquistare domani il titolo di programma più visto sarà quest’ultimo film, quello proposto dall’ammiraglia Mediaset avrà sicuramente il potere di appassionare i cuori romantici che non hanno intenzione di arrendersi neppure di fronte alle evidenti differenze di età. Diretto nel 2008 da Mikael Salomon, il film vede nel cast la presenza di Heather Locklear, Robert Buckley e Vanessa Williams.

La storia ruota attorno a Jackie Laurens, donna divorziata e madre di due figli che, in prossimità del suo compleanno scopre di dover trascorrere il giorno di Natale da sola. L’ex marito e la sua nuova compagna, infatti, hanno deciso di portare i due figli in vacanza in montagna con loro. A tirarle su il morale sarà la sua migliore amica Kristine che deciderà di regalarle un viaggio alle Hawaii e di accompagnarla. E’ qui che la donna farà la conoscenza di Kyle Hamilton, un giovane ragazzo di 15 anni meno di lei.

Tra loro inizierà un flirt che nel tempo si trasforma in una vera e propria storia d’amore anche una volta finita la vacanza. Tuttavia, la loro relazione incontrerà la disapprovazione non solo del suo ex marito ma anche dei figli e delle amiche. Proprio questa situazione porterà spesso Jackie a voler rompere col giovane istruttore di surf, ma sarà proprio lui ad insegnarle ad amare, nonostante le loro differenze d’età.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *