Formula 1 2013, GP del Belgio Spa in diretta tv su Sky, differita Rai e Streaming: qualifiche ufficiali

A dominare nella prima giornata dedicata alle prove libere, in occasione del nuovo Gran Premio di Formula 1, che si correrà ufficialmente domani, domenica 24 agosto in Belgio sull’affascinante circuito di Spa – Francorchamps, sono state le Red Bull. Il miglior tempo è stato realizzato da Sebastian Vettel che ha registrato un tempo di 1’49”331, lasciandosi alle spalle per un soffio Mark Webber. A seguire la Lotus di Grosjean (+0.818), Massa (+0.833) solo quarto, Vergne e Raikkonen (+0.987). Settimo posto per Alonso, mentre dodicesima posizione per Hamilton.

Oggi dunque, si riparte, in vista dell’ultima sessione di prove libere in programma alle ore 11:00, prima di dare spazio poi alle qualifiche ufficiali delle ore 14:00 che determineranno la rosa dei piloti in vista della partenza della gara di domani. Televisivamente parlando, questo Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in esclusiva solo su Sky, sul proprio canale dedicato Sky Sport Formula 1 HD, mentre alle reti Rai è destinata la tanto contestata differita, solo per le qualifiche e che interesserà RaiDue.

Un Gran Premio, quello del Belgio, che torna dopo quasi un mese di pausa estiva e che va a collocarsi in un clima sportivo molto intenso, caratterizzato da un’altra importante prova, quella del Motomondiale, ma anche dall’avvio dei Campionati italiani di calcio, che terranno i telespettatori italiani incollati al piccolo schermo per l’intero fine settimana. Ricordiamo infine che il nuovo GP di Formula 1 potrà essere seguito anche in live streaming grazie al servizio Sky Go; i non utenti Sky potranno invece guardare la differita in streaming tramite il sito Rai Sport.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *