Film in TV: Rosamunde Pilcher – Un’estate rubata, stasera alle 21:10 su Canale 5

Torna nella prima serata del sabato di Canale 5 l’appuntamento che ha tenuto incollati i telespettatori al piccolo schermo per tutta la stagione estiva, ovvero quello con le pellicole romantiche tratte dalla serie dedicata ai romanzi della scrittrice Rosamunde Pilcher. Questa sera, la nuova pellicola tedesca (89esimo episodio della serie, trasmesso per la prima volta sulla tv tedesca nel settembre del 2011) prende il titolo di Rosamunde Pilcher – Un’estate rubata, per la regia di Stefan Bartmann. Nel cast troviamo invece, tra gli altri interpreti, Helmut Zierl (Edward Rosemore), Mariella Ahrens (Kate Rosemore) e Patrik Fichte (George Armstrong).

La storia ruota attorno a Edward Rosmore, sposato con Kate e padre di Eve e Cormick. La sua vita piuttosto agiata sarà però sconvolta da una inaspettata notizia: l’uomo scopre infatti di avere una brutta malattia che lo porterà alla morte nel giro di poco tempo. Edward però, deciderà di non dire nulla alla sua famiglia e, dopo aver contattato George Armostrong, uno skipper che in passato aveva fatto innamorare perdutamente Kate, sta cercando il modo per assicurarsi che la moglie possa avere qualcuno al suo fianco dopo la sua morte.

Ben presto però, ci saranno diversi equivoci poiché Kate sospetterà che il marito abbia una relazione con la segretaria e che abbia organizzato il tutto per sbarazzarsi di lei. La figlia inoltre, si innamora di George, ignara del fatto che si tratta del suo vero padre. I colpi di scena non mancheranno: Edward partecipa alla regata ma perde la vita e della sua morte sarà accusato proprio George.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *