Film in TV: Inga Lindström – Scelte affrettate, stasera alle 21:10 su Canale 5

Ritorna anche in questa prima serata di fine agosto di Canale 5 l’appuntamento all’insegna delle pellicole per il ciclo Inga Lindström pronte a regalarci nuove emozioni in un mix di sentimenti, speranze e sogni. Il film in onda stasera a partire dalle ore 21:10, sarà Inga Lindström – Scelte affrettate e rappresenta il primo della nono stagione, andato in onda per la prima volta in Germania nel settembre del 2011. Nel cast: Julia Jager (Lena Holm), Moritz Glaser (Julius Holm), Daniel Friedrich (Bjorn Elkberg), Julie Engelbrecht (Maren Elkberg), Thomas Unger (Jakob Jansson).

La storia narrata ruota attorno a Lena Holm, donna e madre single di Julius. Come lavoro, organizza eventi sulle navi da crociera Elkberg Cruises. Molto apprezzata e stimata anche dal suo capo, Bjorn Elkberg, Lena si troverà presto di fronte ad un compito davvero importante: organizzare entro l’estate il matrimonio tra la figlia del capo, Maren, e un affascinante quanto misterioso medico.

Durante i preparativi, il destino organizzerà un incontro inaspettato tra la donna e Jakob Jansson, medico nonchè grande amore di Lena risalente a 18 anni prima. Tra i due, riscoppia il sentimento, ma Lena scoprirà ben presto che Jansson è il futuro marito di Maren che, oltre a sposarsi è anche in dolce attesa. A questo punto, sarà interessante vedere come andrà a finire tra i lena ed il medico e tra quest’ultimo e la sua futura sposa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *