Calcio in Tv, oggi su Fox Sports e Fox Sports Plus: riflettori puntati su Monaco – Tolosa

E’ tempo di grande calcio e, dopo avervi fornito tutte le informazioni utili relative all’avvio del Campionato di Serie B, in partenza questa sera con la partita inaugurale in diretta sulle reti Sky e Mediaset Premium (ed in diretta streaming), passiamo ora a parlare del calcio internazionale, che gli spettatori potranno vivere in esclusiva sul neo canale Fox Sports. A partire infatti da oggi, venerdì 23 agosto sono ben 21 gli incontri di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie prosposti da Fox Sports su Mediaset Premium, canali 382 e 383 (Fox Sports Plus), e in HD su Sky, canali 205 e 210 (Fox Sports Plus).

Si parte questo venerdì: a punteggio pieno dopo i primi due turni, il Monaco di Claudio Ranieri punta a consolidare il primo posto nella Ligue 1 francese, che condivide con Lione, Marsiglia e St.Etienne. Allo Stade Louis II, a porte chiuse, la squadra monegasca ospita il Tolosa, penultimo in classifica con un solo punto all’attivo. La partita va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20:30.

Su Fox Sports Plus, invece, doppio appuntamento con il campionato olandese e spagnolo: alle ore 20:00 l’Ajax, reduce dal successo in rimonta contro il Feyernood, è impegnato sul difficile campo dell’Heerenveen, quarto in classifica a quota sei punti, proprio come i lancieri di Amsterdam. Alle ore 22:00, invece, è il turno dell’Athletic Bilbao, vittorioso a Valladolid, che riceve l’Osasuna, ancora in cerca dei primi punti della stagione.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    lucas

    (24 agosto 2013 - 16:05)

    Oggi, invece, ho visto l’Arsenal e devo dire che la partita è stata davvero piacevole: c’era anche un nuovo telecronista, su Fox Sports, davvero niente male!

    Player24

    (5 settembre 2013 - 18:49)

    Ragazzi, ma che canale è Fox Sports??!?!?

    Fantastico, praticamente trasmettono tutti i big match che si disputano ogni settimana in Europa! Non trovo quasi più il tempo di seguire il campionato italiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *