Il Segreto anticipazioni, puntata del 22 agosto: il bambino di Angustias muore; Tristan non crede a Pepa

Penultimo appuntamento della settimana, all’insegna della soap opera in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, Il Segreto. Anche oggi ci attende un nuovo episodio ricco di colpi di scena che ci terrà compagnia a partire dalle ore 14:45 circa. Ma cosa è successo nella puntata trasmessa ieri? Finalmente Soledad e Juan si sono incontrati: la donna ha evitato di raccontargli quanto accaduto con il Marchese ma non ha potuto fare a meno di rivelargli dell’accordo matrimoniale firmato. Soledad ha quindi chiesto al Marchese di interrompere l’accordo e quest’ultimo si è preso un po’ di tempo.

Alberto ha deciso di dichiarare il suo amore a Pepa e lo ha fatto in presenza di Tristan, sancendo in tal modo la rivalità tra i due uomini. Intanto, Tristan ha comunicato ad Angustias l’intenzione di affidare il piccolo a Pepa, essendo l’unica in grado di poterlo fare; tra i due è quindi nata una discussione. Pepa ha quindi iniziato a prendersi cura del neonato, ma qui è scattata la vendetta di Felisia: in un momento di distrazione nel quale la levatrice si è allontanata dal piccolo, Felisia ha fatto il suo ingresso soffocandolo con un cuscino.

Nella puntata di oggi, Pepa cercherà di mettere in salvo il bambino ma i tentativi di rianimarlo non andranno a buon fine; Angustias quindi l’accuserà di essere stata l’unica responsabile della morte del figlio. Anche Tristan inizia a dubitare dell’innocenza della donna che, ferita, deciderà di chiudere con lui. Il Marchese, intanto, chiederà a Mercedes di spiare Soledad, fingendosi amareggiato per la sua richiesta di rottura. Soledad, quindi, gli svelerà il vero motivo per cui non può più sposarlo: Juan è vivo, ed è lui che ama.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *