Calcio in Tv, Europa League: diretta Udinese-Slovan Liberec e Grasshopper-Fiorentina su Sky e Mediaset Premium

Dopo due giornate intense, all’insegna del turno di andata dei preliminari di Champions League, che ci hanno tenuto compagnia per due prime serate di fila, ed in attesa del nuovo Campionato che prenderà il via il fine settimana in arrivo, ancora una giornata di intense emozioni con i match di andata dei playoff di Europa League che vedranno protagoniste due squadre due squadre italiane: l’Udinese e la Fiorentina, rispettivamente impegnate contro Slovan Liberec e contro Grasshopper.

I due incontri, saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 20:45, ma solo sulle pay tv, Sky e Mediaset Premium (rimandiamo a questo articolo per scoprire l’offerta 2013-2014). In attesa delle sfide di ritorno, in programma per il prossimo 29 agosto 2013, andiamo quindi a scoprire quale sarà la programmazione odierna con le relative telecronache.

A differenza di Mediaset Premium, che trasmetterà stasera entrambi i match, Sky trasmetterà live solo Grasshopper-Fiorentina su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Antonio Di Gennaro, mentre a bordocampo ci sarà Andrea Paventi. Lo stesso incontro sarà quindi trasmesso anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico di Luca Pellegrini, e a bordocampo Monica Vanali.

La partita Udinese – Slovan Liberec, sarà quindi trasmessa solo su Premium Calcio con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico a cura di Roberto Rambaudi, e a bordocampo Irma D’Alessandro.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *