Last Cop – L’ultimo sbirro, stasera su RaiUno due nuovi episodio

Nella prima serata di RaiUno, torna anche questa sera l’appuntamento all’insegna del telefilm Last Cop – L’Ultimo Sbirro, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. La celebre serie poliziesca che arriva direttamente dalla Germania, come sappiamo ruota intorno a Mick Brisgau (Henning Baum), il commissario seduttore dai metodi lavorativi poco ortodossi che si ritrova, dopo vent’anni di coma, catapultato in terra tedesca nei giorni nostri.

Nel primo episodio in onda questa sera dal titolo Il killer dell’abc, Carola Seehagen, docente presso l’Università popolare e titolare del corso di alfabetizzazione, viene pugnalata a morte alla fine di una sua lezione. Principale sospettata è Susi, una madre single e analfabeta.

Il secondo episodio prende il titolo de La mela marcia: a seguito dell’assassinio di Jonas Ebersbach, un collega della polizia criminale e due funzionari dell’ufficio Affari Interni vengono incaricati di indagare su un presunto giro di corruzione, e anche Brisgau finisce tra i sospettati. Allontanato dall’indagine seguirà un caso di pirateria informatica.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *