Il Segreto anticipazioni, puntata del 21 agosto: Alberto si dichiara a Pepa; Felisia soffoca il bambino di Angustias

La soap opera di Canale 5, Il Segreto, continua anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 circa, ad appassionare il suo vasto pubblico, senza disdegnare colpi di scena ed emozioni in merito alle vicende che coinvolgono i vari protagonisti. Come abbiamo visto, Angustias ha dato alla luce un bambino che ha però presentato alcune difficoltà tanto da far pensare che fosse morto. Fortunatamente il piccolo ha avuto una piccola reazione, ma le sue condizioni restano comunque molto critiche.

Nel frattempo, Alberto ha scoperto Pepa e Tristan in teneri atteggiamenti: la levatrice ed il ragazzo si baciavano. Pepa cercava di consolarlo in seguito alle notizie sconfortanti sul conto del figlio. Soledad ha firmato l’accordo matrimoniale che la lega al Marchese; quest’ultimo, dopo aver fatto bere la futura sposa ha approfittato di lei. Infine, la neo mamma Angustias, nonostante quanto accaduto con il piccolo figlio appena nato, insieme a Felisia prosegue il suo tentativo al fine di disfarsi definitivamente di Pepa. Cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio? Scopriamolo insieme, a seguire.

Finalmente, Soledad e Juan si incontrano, ma la ragazza gli nasconde quanto avvenuto con il Marchese, rivelandogli solo dell’accordo matrimoniale che ora vorrebbe rompere per tornare a stare con lui. Chiederà quindi al Marchese di interrompere i preparativi del matrimonio ma questi si sentirà ferito, chiedendole del tempo. Alberto dichiara il suo amore per Pepa alla presenza di Tristan, diventando ufficialmente suo rivale.

Tristan vorrebbe che fosse Pepa a prendersi cura del piccolo appena nato, credendola l’unica in grado di poterlo fare; questa sua decisione farà ovviamente esplodere una dura lite tra lui ed Angustias. Pepa inizia a prendersi cura del piccolo ma, proprio nel momento in cui si allontana per un attimo, Felisia lo soffoca con un cuscino, uccidendolo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *