Champions League: Fenerbahçe – Arsenal stasera su Rete 4. Tutti i match di oggi su Sky, Mediaset Premium e streaming

Dopo l’esordio di ieri con i preliminari di Champions League 2013-2014, che hanno visto alla vittoria di Real Sociedad, ZenitShakhter Karagandy e Viktoria Plzen e al pareggio del Milan contro il PSV, anche la giornata odierna vedrà scendere altre dieci squadre in vista di cinque appassionanti incontri tutti valevoli per il turno di andata. Le partite in programma per oggi, saranno trasmesse non solo dalle pay tv, Mediaset Premium e Sky, ma ci sarà anche un incontro trasmesso in esclusiva in chiaro su Rete 4. Andiamo quindi a scoprire quale sarà la programmazione odierna.

I cinque incontri partiranno tutti alle 20:45; solo due dei match saranno in diretta integrale mentre i restanti saranno affidati alla Diretta Gol di Sky. Si parte con Fenerbahçe – Arsenal, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Massimo Marianella, commento a cura di Beppe Bergomi mentre la Diretta Gol sarà affidata a Federico Zancan. La partita sarà trasmessa anche su Rete 4, Premium Calcio/HD con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico a cura di Roberto Cravero, mentre a bordocampo ci sarà Massimo Veronelli.

Schalke 04 – Paok sarà trasmesso su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol a cura di Riccardo Gentile. Incontro in onda in diretta anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Fabrizio Ferrero.

I restanti incontri, come anticipato, saranno trasmessi in Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD: Dinamo Zagabria – Austria Vienna (Diretta Gol di  Andrea Marinozzi); Ludogorets Razgrad – Basilea (Diretta Gol di Massimo Teca); Steaua Bucarest – Legia Varsavia (Diretta Gol di Dario Massara).

Per quanto riguarda gli utenti Sky, ricordiamo che potranno seguire i vari incontri attraverso il servizio live streaming Sky Go.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *