X Factor 2013: il promo con Mika, Simona Ventura, Elio e Morgan – VIDEO

Manca poco più di un mese all’avvio della settima edizione del talent show musicale in onda su Sky Uno HD, X Factor. Quest’anno l’attesa è maggiore anche in vista della new entry Mika dietro il bancone dei giudici, la cui presenza si preannuncia davvero scoppiettante. Intanto, giusto per accorciare ulteriormente le distanze dall’inizio del grande show, ieri è stato presentato in anteprima assoluta, sul sito ufficiale del programma, il promo dei giudici di X Factor 2013.

Già dal breve video di poco più di un minuto si può riassumere quella che sarà la nuova ed imminente edizione di X Factor. A fare da sfondo (musicale) al video, è il brano I Love It delle Icona Pop; protagonisti sono proprio loro, i quattro giurati (Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika), che si muovono, si clonano e si moltiplicano il tutto a suon di musica, per poi arrivare al finale del video con la chiosa di Mika: “Questo sì che è X Factor!”.

Per dare vita al video, ci sono voluti quattro giorni di shooting e un mese di postproduzione; la difficoltà c’è stata soprattutto nella parte legata alla ‘clonazione’ che ha portato i quattro giudici a ballare e muoversi decine di volte al fine di poter dar vita all’effetto finale. La regia vede la firma di Andrea Linke, mentre ritroviamo lo zampino di Luca Tommassini per le coreografie e Gaetano Cappa per il sound concept.

A seguire, il video del promo.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *