Il Segreto anticipazioni, puntata del 20 agosto: Angustias desidera la morte di Pepa; il Marchese approfitta di Soledad

Ci prepariamo anche oggi ad assistere ad una nuova appassionante puntata all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda a partire dalle ore 14:45 sulle rete ammiraglia di casa Mediaset, subito dopo il doppio appuntamento (ancora per poco) all’insegna di Beautiful, in attesa del ritorno di Centovetrine con i nuovi episodi. Tornando a Il Segreto, la soap che ha infiammato il primo pomeriggio estivo di Canale 5, andiamo subito a vedere cosa accadrà nel corso della nuova puntata in onda questo pomeriggio.

Angustias ha dato alla luce un bambino, prematuramente; il piccolo però, sin da subito ha manifestato alcuni problemi di salute, di natura cardiocircolatoria e respiratori, tanto da temere di essere sul punto di morire. Fortunatamente il piccolo avrà una reazione anche se minima, ma resta ugualmente in pericolo di vita. In questo clima di sconforto ed attesa, Alberto scoprirà Tristan e Pepa in teneri atteggiamenti: la ragazza sta cercando di consolare Tristan in merito alle tragiche condizioni del figlio.

Soledad ed il Marchese, firmeranno il loro contratto matrimoniale; successivamente lui tenterà di far ubriacare la ragazza al fine di potersi approfittare di lei. Anche se la situazione è molto tesa per via delle condizioni critiche del piccolo figlio appena nato, Angustias e Felisia continuano a progettare la dipartita di Pepa: la neo mamma, vuole a tutti i costi disfarsi della levatrice.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *