Domenica In, Massimo Giletti pronto a tornare con L’Arena: “Con Mara Venier sarà come tornare indietro di 10 anni”

A partire dal prossimo 29 settembre, Massimo Giletti è pronto a tornare per il decimo anno consecutivo al timone della trasmissione domenicale di RaiUno, Domenica In e l’entusiasmo del conduttore, ovviamente, è più che giustificato: “E’ un record che mi riempie d’orgoglio. Nessuno c’era arrivato prima di me, Pippo Baudo è rimasto fermo a nove edizioni di fila”, ha dichiarato sul passato numero del settimanale TelePiù.

Oltre alla sua riconferma, Giletti ritroverà anche la compagna di avventura con la quale, nel 2004, aveva iniziato a lavorare a Domenica In, ovvero Mara Venier, che prende di fatto il posto di Lorella Cuccarini, dopo aver lasciato la conduzione de La Vita in Diretta a Paola Perego. Nonostante la concorrenza, L’Arena di Giletti nelle passate edizioni si è riconfermata come trasmissione molto amata dal pubblico da casa: “Quest’anno vorrei proporre al pubblico modelli positivi da imitare, ma è ancora tutto da definire”, ha dichiarato il conduttore in merito alla nuova stagione.

Tornando alla nuova conduzione in tandem con Mara Venier, Giletti non ha affatto nascosto la sua emozione: “Riportarla a Domenica In mi pare una scelta davvero azzeccata. Ci siamo sentiti a luglio e mi sono congratulato. Quando alla fine di settembre saremo ancora insieme alla guida del programma, sarà come tornare indietro di 10 anni!”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *