Beautiful anticipazioni, oggi muore Stephanie Forrester. L’attrice confessa: “Non mi manca la soap”

La puntata di Beautiful di questo pomeriggio, per tutti gli appassionati della soap opera sarà davvero drammatica. Infatti, proprio oggi, la matriarca di casa Forrester, Stephanie, morirà tra le braccia di una Brooke decisamente disperata. “Io e quel personaggio eravamo diversissimi” ha spiegato l’attrice Susan Flannery  tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV che nella soap interpreta proprio Stephanie, aggiungendo: “Se un giorno ritornerà? Mai voltarsi indietro!”.

In realtà Stephanie Forrester è una specie di Highlander, sopravvissuta a 25 anni di programmazione e 6.456 episodi, ma non solo; hanno tentano (invano) di ammazzarla per ben due volte, si è sposata quattro volte (sempre con la stessa persona, il marito Eric), aveva una figlia menomata tornata dal nulla, una madre perfida e una sorella altrettanto mostruosa, le è venuto un ictus, un cancro ai polmoni e poi ancora un altro cancro, fino a quando è deceduta.

Diciamo che, vista così, Brooke Logan, nel corso della sua vita all’interno della soap è stata quasi il male minore, non trovate? Susan però, era evidentemente arrivata al limite: “Stephanie è una donna che basa la sua esistenza sulla famiglia, è iperprotettiva e vive la maternità come una missione. E’ come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più”, per poi aggiungere: “Non mi manca Beautiful. E’ stato un periodo meraviglioso della mia carriera, ma quando arriva il momento di andare non bisogna mai guardarsi indietro”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *