L’Arca di Noè, oggi la nuova puntata: reportage sugli animali esotici

Nel primo pomeriggio odierno, subito dopo il consueto appuntamento all’insegna del Tg5, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al mondo degli animali ed a tutti i suoi appassionati: L’Arca di Noè. Tutte le domeniche, anche ad agosto, la trasmissione continua a darci consigli e dritte utili in merito ai nostri amici a quattro zampe e non solo, trasmettendo anche dei servizi molto interessanti dall’Italia e dal resto del Mondo.

Anche questa domenica, a partire dalle ore 13:40, dunque, L’Arca di Noè ci terrà compagnia con nuovi appassionanti servizi; nello specifico, oggi sarà trasmesso un interessante reportage sugli animali esotici. Per la prossima domenica, 25 agosto, è atteso invece un servizio incentrato sulla fauna che popola i Poli, Nord e Sud.

L’Arca di Noè, dunque, non ci abbandona neppure in estate ma ci terrà compagnia anche nelle prossime domeniche, alle ore 13:40 su Canale 5. Ideato da Clemente J. Mimun, il programma è curato da Maria Luisa Cocozza con i giornalisti del Tg5. Non perdete il nuovo appuntamento odierno, subito dopo l’edizione delle 13:00 del telegiornale dell’ammiraglia Mediaset.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Rosalba

    (17 gennaio 2016 - 14:04)

    Come posso mandare la foto della mia cagnolina, per essere trasmessa nella trasmissione l’arca di Noè Mediaset. Grazie

    Cuono

    (20 marzo 2016 - 19:40)

    Salve , vorrei sapere come fare per inviare la foto dei mie due stupendi canali CHOW CHOW un maschio e una femmina . Grazie

    Cuono

    (20 marzo 2016 - 19:44)

    posso solo dire che siete un trasmissione fantasticca che io e la mia famiglia vediamo tutte le domeniche .
    Vorremmo che la trasmissione non adesse inonda solo la domenica ma anche durante la settimana . Grazie e un saluto a tutti gli amici a quattro zampe .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *