Uomini e Donne anticipazioni: Antonio Cocomazzi sì o no? In pole position la coppia Mandaliti – D’Agostino

Tra un mese esatto, Uomini e Donne riaprirà ufficialmente i battenti, ed ancora, per quanto riguarda tronisti e troniste tutto è un “chiacchiericcio” senza fonti ufficiali. Si parla di un tale Antonio Cocomazzi, come vi avevamo già scritto (clicca qui), e il giovane sulla sua pagina personale di Facebook se prima sembra smentire con degli stati della serie: “Nn so nulla di queste voci che m proclamano cm poss tronista…io nn ho mai detto nulla a riguardo…preferisco che questa cosa sia ben chiara..” (scritto da lui, non da me, sia chiaro), poi condivide articoli di giornali e magazine online (che prontamente cancella) che lo danno come tronista certo. Dove sta la verità? Una cosa è certa: pagherei oro per scoprire il segreto di sopracciglia tanto perfette.

Magari la redazione, come nel caso di Claudia D’Agostino e Andrea Offredi (che suggeriva loro di esprimersi pubblicamente solo dopo aver avuto le idee chiare in merito il loro rapporto), gli avrà consigliato di tacere al momento, giusto per non rovinare l’effetto sorpresa, altrimenti, non si spiegherebbe il perché della condivisione di articoli e foto per poi “nascondersi” dietro una stato Facebook che dice esattamente il contrario. Coerenza, please.

Nel frattempo invece, il trono rosa si tinge di giallo (vi piace il gioco di parole?) e tre nomi continuano a girare inesorabilmente: Claudia D’Agostino (che si è lasciata con Offredi dopo appena due mesi), Eleonora Mandaliti (ex corteggiatrice di Eugenio Colombo) e Teresa Celia del trono (flop) di Ragazzi e Ragazze. Noi, se proprio dobbiamo fare un piccolo pronostico personale, proporremmo la coppia D’Agostino – Mandaliti. Innanzitutto perché sono due bellissime ragazze, molto vere e genuine e in secondo luogo perché, terminata la trasmissione (ma anche durante) tra le ragazze è nata un’amicizia davvero forte e speciale.

Sarebbe molto carino vederle condividere insieme anche questa nuova esperienza. Non trovate?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    yrann86

    (18 agosto 2013 - 03:49)

    certo la mandaliti falsa come i soldi di monopoli, infatti la segnalazione arrivata era vera, ve lo posso garantire e ho le prove, e la d’agostino una donna tutta di un pezzo, che tiene alto il genere femminile (cit. sorella di eleonora)che è stata eliminata x ben 4 volte buttata fuori dalla porta e per altrettante volte è rientrata dalla finestra. la stessa che alla scelta ha detto SI ad un tronista che fino alla sera prima si era baciato con la Zappa. se fosse stata una persona sensata e piena di valori morali che tanto decanta avrebbe dovuto dirgli NO!!!! tutte e due senza carattere. la mandaliti sapeva da 2 mesi che non era lei la scelta ma ne doveva uscire pulita e spocchiosa come lo è stata per tutto il trono.
    ma che si vuole raccontare: la sua enorme intelligenza non poteva passare sul fatto che un uomo di dica “se ti sceglievo 2 settimane fa avevo fatto una caxxata”, che portava da 2 mesi il bracciale dell’altra,”questa nostra grande amicizia”, che quando era rimasta sola non è stata scelta ma lui ha iniziato ad uscire con altre corteggiatrici per poi smetterla nello stesso momento che l’altra era tornata per lui e altre decine di situazioni che non voglio neanche stare qui ad elencare, perché diventerebbe un romanzo.
    io comunque come donna non mi sento rappresentata da due come loro che danno giudizi così superficiali di cattivo gusto e maligni su una ragazza di 23 anni. nella vita si sbaglia, perché si è IMPERFETTI è bene ricordarlo sempre.
    mia cit. oggi a me domani a te!!!! mai giudicare se non vuoi essere giudicata!!!!! questa è anche umiltà!!!!
    (ps. non sono una ragazzina, sono sposata con figli dell’età di eleonora e claudia e quello che ho scritto è dettato da esperienze di vita personali e non….)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *