Film in TV: Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore, stasera alle 21:10 su Canale 5

Anche stasera, Canale 5 schiera nella sua prima serata il classico film romantico tratto dalla serie di Rosamunde Pilcher dal titolo Una questione d’onore, film diretto da Stefan Bartmann che come sempre pone al centro della storia sentimenti forti e vari colpi di scena. Nel cast della pellicola (la 96esima della serie dedicata ai romanzi della scrittrice), compaiono Sina Tkotsch nei panni di Diana Vermontsley, Jens Atzorn in Rupert Pendoran, Sigmar Solbach in Gerald Vermontsley, Nina-Friederike Gnadig è invece Alicia Vermontsley, Heinrich Schafmeister in Lord Harry Pendoran, David Loughlin in Paul e Andrei Alen in Bill Graves.

Dopo una pericolosa missione nelle Falklands, il tenente della Royal Navy Rupert Pendoran decide di stare vicino a Diana, giovane ragazza incinta dell’amico Bill Graves oltre che sorella della sua ex fidanzata. Diana ha appena fatto una triste scoperta: il suo compagno la tradisce con un’altra donna. Le famiglie di Diana e Ruper sono agli antipodi ma nonostante ciò il ragazzo decide ugualmente di starle vicino.

In seguito alle sue attenzioni, il padre di Diana inizia a pensare che il vero padre del bambino che aspetta la figlia sia proprio Rupert e lo invita a prendersi le sue responsabilità nei confronti della donna ma anche del futuro bambino. A questo punto, come in ogni film di Rosamunde Pilcher che si rispetti, l’ultima decisione spetterà proprio a Rupert. Continuerà a celare la verità o darà spazio ai suoi sentimenti nei confronti di Diana?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *