Fabio Troiano, dopo The Voice interpreta Massimo Troisi nella fiction Ricomincio da me

Ha tentato la strada della conduzione, ma alla fine Fabio Troiano ha deciso di tornare al suo vero amore, la fiction. Archiviata la sua esperienza nei panni di conduttore nell’ambito della prima edizione italiana di The Voice, il talent show musicale andato in onda su RaiDue e che gli ha portato a non poche critiche (sono stati tanti i commenti di scherno sul suo conto pubblicati nel corso della trasmissione sui social), Troiano continua a fare l’attore, suo vero mestiere che lo ha già visto protagonista non solo in tv ma anche al cinema ed in teatro.

A breve però, Fabio sarà chiamato a compiere una delle prove più difficili in assoluto, in quanto ad emozione ed impegno, poiché è stato designato per ricoprire il ruolo di Massimo Troisi, il celebre attore scomparso, nella fiction biografica dal titolo Ricomincio da me. La messa in onda della serie è attesa per il prossimo 2014 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset in concomitanza con i 20 anni dalla morte di Troisi.

L’attore Troiano, non ha potuto nascondere la grande emozione e sulle pagine di TelePiù ha commentato entusiasta: “Io e tutta la mia famiglia, che è napoletana, lo abbiamo sempre adorato”. Il primo ciak della miniserie di Canale 5, è in programma per il prossimo ottobre.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *