Ti Lascio una Canzone nel 2014? Antonella Clerici sogna una seconda serata in stile Harem di Catherine Spaak

Antonella-Clerici

Dopo tanti anni, per la prima volta la conduttrice Antonella Clerici farà ritorno dalle vacanze avendo meno pensieri per la testa poiché con la ripresa della nuova stagione tv non avrà alcun programma da capitanare in prima serata. Per lei, dunque, al momento resta solo l’importante impegno quotidiano alla guida della trasmissione culinaria in onda su RaiUno, La prova del cuoco che, come ha lei stessa raccontato nell’ambito di una recente intervista, avrà una novità importante.

Per quest’anno, dunque, nessun appuntamento in prima serata: è quanto ha anticipato dalla Clerici nel corso dell’intervista sull’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali e che le ha anche dedicato la copertina, oltre che un ampio spazio all’interno con una lunga quanto interessante intervista a tutto tondo, che spazio dalla vita privata agli ultimi impegni professionali.

Il suo ritorno in prime time, come anticipa la stessa, sarà probabilmente nel 2014 con il baby talent musicale Ti lascio una canzone. “D’altronde in un anno e mezzo ho sperimentato due format nuovi”, si giustifica Antonella, facendo riferimento a E’ stato solo un flirt e al programma culinario La terra dei cuochi, per il quale ha una serie di progetti per il futuro.

Dopo svariate conduzioni però, la Clerici sembra avere ancora un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare: “Una seconda serata in stile Harem di Catherine Spaak”, rivela. “Penso di avere l’età e la maturità giuste per farlo. Ho parlato pure con Catherine della possibilità di rimetterlo in piedi. Anche perché mai come adesso si parla di problemi delle donne. Per fortuna. E non è mai abbastanza”, ha concluso.

CONDIVIDICI!

8 Risposte per Ti Lascio una Canzone nel 2014? Antonella Clerici sogna una seconda serata in stile Harem di Catherine Spaak

  1. rossella coppola scrive:

    in che mese inizierà ti lascio una canzone?

  2. andrea antonelli scrive:

    vboglio partecipare a ti lascio una canzone perche cantare diventare cantante e il mio sogno poi perch eti lascio una canzone e uno dei miei programmi televisivi preferiti

  3. IULIAN SELEA scrive:

    in che mese inizierà ti lascio una canzone?

  4. Elisabeth Johnsson scrive:

    Amo molto il programma ti lascio una canzone. Puo essere senza giuria.
    Mio marito e io siamo suedesi. Abbiamo guardato molte puntate.
    Spero che il programma torna

  5. CIRO scrive:

    Vorrei sapere, quando inizieranno le audizioni per “Ti lascio una canzone”.In attesa di una Vs risposta, colgo l’occasione per salutare.

  6. Maria scrive:

    Vorrei sapere quando inizieranno le preselezioni ed eventuali audizioni per Tti Lascio una Canzone 2014

  7. Maria scrive:

    Ti Lascio una Canzone 2014 spero tanto sia un grande successo. In Bocca al Lupo agli autori

  8. Sara di pasquale scrive:

    Pupo farà parte della giuria di ti lascio una canzone?? Speriamo di si io sn una sua grandissima fan…..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:7991