Film in TV: Donne, regole… e tanti guai!, stasera alle 21:10 su Canale 5

Nella prima serata odierna, Canale 5 cercherà di sfidare l’attesa partita amichevole Italia-Argentina, in onda sulla prima rete pubblica con una pellicola del 2007 diretta da Garry Marshall, Donne, regole… e tanti guai! (titolo originale Georgia Rule). Tra gli attori che compongono il cast sono presenti Jane Fonda, Lindsay Lohan, Felicity Huffman, Dermot Mulroney, Garrett Hedlund e Cary Elwes.

La storia ruota attorno a Rachel (Lindsay Lohan), la madre Lilly (Felicity Huffman), e la nonna Georgia (Jane Fonda), tre donne che per un periodo di tempo si ritrovano a vivere, in estate, sotto lo stesso tetto. Rachel è la classica ragazza difficile da gestire; un mix tra sesso e droga e con un carattere non semplice. Non sapendo più come prenderla, la madre decide di portarla a vivere a casa di nonna Georgia, donna rigida e di sani principi alla quale affidarla per ricevere un po’ di sana disciplina.

Durante il loro periodo di convivenza, la nonna scoprirà che la nipote è stata violentata a 12 anni e per due anni di fila dal compagno della figlia Lilly. Georgia deciderà così di avvertire la figlia telefonicamente la quale a sua volta, già con vari problemi di alcolismo, si rimetterà a bere. Venuto a sapere di essere stato accusato, il patrigno andrà a trovare Rachel cercando di comprare il suo silenzio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    vendramini emanuela

    (15 agosto 2013 - 09:41)

    Film vergognoso per le bestemmie esplicite in esso contenute. Vergogna per il regista e per chi lo trasmette in tv senza prime verificarne i contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *