Calcio in Tv, amichevole Cesena-Napoli, stasera in diretta su Premium Calcio 3

Questa sera, gli appassionati dello sport del calcio avranno da scegliere tra due importanti appuntamenti in onda sul nostro piccolo schermo. Si tratta nello specifico di due amichevoli molto attese, la prima più dell’altra tanto che ad ospitarla sarà proprio la prima rete pubblica. Stiamo parlando, come ben sapete, dell’amichevole di lusso che vedrà scendere in campo, all’Olimpico, Italia-Argentina, in onore di Papa Francesco (QUI per sapere come vederla in diretta tv e streaming).

Ma oltre all’amichevole che vedrà impegnata la nostra Nazionale Azzurra, ce n’è anche un’altra, attesa sempre per la prima serata odierna ed in partenza alle ore 20:45 circa, che vedrà protagoniste Cesena-Napoli, in diretta dallo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena ed in onda su Premium Calcio 3.

La telecronaca dell’evento sportivo sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordocampo ci sarà invece Monica Vanali. Sarà inoltre possibile selezionale anche la telecronaca “tifoso Napoli”, con la voce di Raffaele Auriemma. La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *