Beautiful anticipazioni, Stephanie dice addio alla soap: il 19 agosto la sua ultima puntata

Dopo ben 25 anni, la matriarca di casa Forrester, Stephanie, è pronta a dire definitivamente addio ai suoi telespettatori nell’ambito della longeva soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, Beautiful. Di recente abbiamo assistito ad un altro importante addio, quello di Ridge; ora un ulteriore personaggio cardine della serie abbandona definitivamente il set. Si tratta dell’attrice Susan Flannery il cui personaggio morirà proprio tra le braccia della sua eterna rivale in amore e non solo, Brooke (Katherine Kelly Lang). Gli ultimi momenti con Stephanie, li vivremo proprio in questi giorni anche se la soap andrà in vacanza i prossimi 15 e 16 agosto, per poi tornare regolarmente in onda lunedì 19 agosto.

Sarà proprio nella prima puntata che inaugurerà la nuova settimana, che i telespettatori dovranno dire definitivamente addio a Stephanie (gli spettatori americani lo hanno già fatto lo scorso 26 novembre). Il suo personaggio, lo abbiamo conosciuto nel 1987 quando arrivo sul set; da quel momento, tante sono state le vicende più o meno sconvolgenti ed i colpi di scena che hanno caratterizzato il personaggio celebre a livello mondiale.

L’attrice tuttavia, per tutto questo tempo è stata bravissima a dividere la sua vita reale da quella sul set. “Io e Stephanie siamo diversissime. Lei è una donna iperprotettiva e vive la maternità come una missione. Per me è come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più”, riporta oggi il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Su una cosa però la Flannery sembra non avere tentennamenti: “Beautiful non mi mancherà. E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *