Sport in Tv, oggi 11 agosto 2013: Mondiali di Atletica, calcio internazionale, amichevoli Juventus in diretta tv e streaming

Come ogni domenica, anche oggi andiamo subito a vedere quali saranno gli appuntamento all’insegna del grande sport, che ci terranno compagnia in questa giornata e che andranno naturalmente in onda sul piccolo schermo. Esattamente come ieri, l’attenzione anche oggi si concentra sull’Atletica leggera, in occasione dei Mondiali che si stanno svolgendo a Mosca; in merito, l’appuntamento sarà sia su Rai Sport 1 che su Eurosport (con i rispettivi canali streaming) nei due blocchi, mattutini e pomeridiani, in base alle gare in programma.

Alle ore 15:00, sul nuovo canale Fox Sports (attualmente attivo solo su Sky poi, dal 17 agosto anche su Mediaset Premium) l’appuntamento sarà all’insegna del calcio internazionale con il Community Shield tra Manchester United e Wigan. Per la Bundesliga, l’incontro Mainz-Stoccarda andrà invece in onda alle ore 15:00, con diretta tv su Sky Supercalcio (live streaming tramite il servizio Sky Go).

Alle ore 16:45, attesa su Sky Calcio 1 (streaming su Sky Go) la tradizionale amichevole Villar Perosa, tra Juventus A e Juventus B. Ancora Bundesliga alle ore 17:30, sempre su Sky Supercalcio con la sfida Schalke 04-Amburgo, mentre in prima serata ancora un appuntamento con il calcio di Ligue 1, sul neo canale Fox Sports, con il match Guingamp-Olympique Marsiglia.

Infine, da non dimenticare il tennis, alle ore 21:00 su Sky Sport 2 all’insegna della finale della Rogers Cup, Masters 1000 del circuito ATP che si giocherà a Montreal.

Seguici e condividi!

Comments

    zil

    (21 agosto 2013 - 08:48)

    Grandi le prime giornate dei campionati inglese e spagnolo, me le sono godute su Fox Sports!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *