L’Arca di Noè non va in vacanza: oggi nuova puntata del magazine del Tg5 sul mondo degli animali

Come abbiamo avuto modo di vedere anche nei passati appuntamenti, anche in occasione della stagione estiva la trasmissione domenicale dedicata al mondo degli animali e a tutti gli appassionati, L’Arca di Noè, non va in vacanza, ma anzi ci terrà compagnia anche in queste domeniche di agosto. Il magazine del Tg5, in onda ogni domenica a partire dalle ore 13:40, subito dopo il consueto appuntamento con il telegiornale della rete ammiraglia di casa Mediaset, anche questa settimana ci terrà informati con nuovi servizi davvero interessanti, oltre ai tradizionali consigli per trascorrere le vacanze con i nostri amici a quattro zampe.

Questa domenica, tra i tanti servizi ce ne sarà anche uno dedicato al mondo degli animali che hanno preso parte a celebri pellicole, con una carrellata di film che li vedono protagonisti. Domenica prossima, invece, 18 agosto, sarà trasmesso un interessante reportage sugli animali esotici mentre domenica 25 agosto sarà dato spazio alla fauna che popola i Poli, Nord e Sud.

L’Arca di Noè andrà quindi in onda per tutta l’estate, ogni domenica alle ore 13:40 su Canale 5. Ideato da Clemente J. Mimun, il programma è curato da Maria Luisa Cocozza con i giornalisti del Tg5. Non perdete quindi i prossimi appuntamenti all’insegna della trasmissione dedicata all’uomo che ama gli animali.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Dome Niko

    (11 agosto 2013 - 14:06)

    Ho visto la puntata oggi 11/08/13 e devo dire siete fantastici, riuscite ad addestrare i cani per il cinema senza fargli male, anzi, lo fate sembrare un gioco per loro.
    Io amo gli animali ma i cani in particolare gli adoro e vorrei solo una cosa, che le persone, le famiglie ci pensassero bene se vogliono un animale in casa da settembre a luglio per non doversene poi sbarazzare per le vacanze, diciamo che questo e uno dei desideri che esprimerò in queste sere di stelle cadenti.
    Auguro buone vacanze a tutti coloro che:
    1 – non hanno mai preso un animale per non doverlo abbandonare.
    2 – hanno un animale e se lo portano con se in vacanza.
    3 – rinunciano alle vacanze per non abbandonare il proprio animale.
    A tutti gli altri (……)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *