Emma Marrone e Marco Bocci fanno sul serio: lui geloso se i fan le parlano la porta via con sè – FOTO

Emma Marrone e Marco Bocci sono ufficialmente la coppia dell’estate e, per la loro prima vacanza “ufficiale”, hanno scelto il Salento, la terra dove Emma è nata e cresciuta. I due infatti, hanno affittato un piccolo appartamento a Gallipoli, vicino ad Aradeo, paese dove vivono i genitori della cantautrice. Dopo il Giffoni Film Festival una bella vacanza ci stava tutta e Marco, sicuramente non se l’è lasciato dire due volte. Ecco perché, tra le pagine di Visto li abbiamo ritrovati mentre tra coccole, carezze e sguardi teneri mentre si godono in pieno la loro prima estate d’amore.

Ovviamente i sostenitori della coppia sono numerosi tanto che, stando sempre a quanto scritto da Visto, mentre Emma appare più socievole e pronta a scambiare quattro chiacchiere, Marco ha dato piccoli segni di gelosia allontanandola da alcune persone che l’avevano avvicinata in spiaggia affermando: “Scusate, ma dobbiamo andare”. La Marrone per farsi perdonare ha cercato di dargli un tenero bacio in guancia ma lui, a quanto pare si è scostato.

Tutti sintomi di una gelosia scaturita e dettata dall’amore, non c’è dubbio. Ma non è bastato questo per confermare che la coppia fa davvero sul serio, infatti i due sono stati spesso a cena  a casa dei genitori della Marrone e sono andati insieme al matrimonio del cugino di lei. Il padre dell’ex direttore artistico di Amici inoltre, ha riaccompagnato Marco all’aeroporto terminata la vacanza. Tra l’altro, prima che lui arrivasse in Salento, Emma era andata in Umbria a conoscere la famiglia di Bocci.

Incastrando tutti i pezzi del puzzle, si crea sicuramente una unione forte, che va assolutamente al di là del flirt o della semplice storiella estiva fine a se stessa e i due, lo stanno dimostrando da tempo, nonostante la loro storia sia iniziata relativamente da poco.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *