Beautiful anticipazioni: Stephanie e il party d’addio. Brooke tra le braccia di Bill, Liam consola Steffy

Ormai il triste e angosciante momento che separerà definitivamente Stephanie dalla sua amata famiglia e dalla soap opera di Beautiful pare giunto davvero ad un passo dalla fine ed infatti, durante la festa d’addio organizzata per lei, la commozione e la disperazione sembrano prepotentemente prendere il sopravvento. La matriarca chiamando in disparte Brooke le commissiona un incarico davvero difficile da portare a termine, in quanto da ora in avanti dovrà occuparsi lei di tutta la famiglia.

Dopo aver parlato con Brooke la donna abbandona la festa facendosi accompagnare da Eric verso un luogo segreto e misterioso. Brooke, distrutta dal dolore, troverà un po’ di pace facendosi consolare da Bill e successivamente trascorrerà l’intera notte sul divano di casa sua. La mattina successiva Taylor, scoprendo la donna la accusa di voler rubare il marito alla sorella e quindi esorta Katie a tornare il più presto possibile a casa.

Steffy, distrutta dal dolore per la perdita della nonna viene consolata da Liam che tra le altre cose, le chiede anche di tornare a vivere insieme. Nel frattempo Eric, si sta prendendo cura della moglie nello chalet di Big Bear, ma, richiamato urgentemente dalla Forrester per una imminente riunione si trova costretto a lasciare la moglie da sola che a questo punto pregherà Brooke di raggiungerla.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *