Uomini e Donne, anticipazioni: Antonio Cocomazzi nuovo tronista? Ecco i nomi di tutti i papabili tronisti

Antonio Cocomazzi vi dice nulla? Se vi dico che è un imprenditore foggiano, per l’esattezza di Stornara che ha rappresentato l’Italia a Mister Earth arrivando secondo continua a non dirvi nulla? Alto un metro e 82 centimetri, occhi e capelli castani e fisico prestante. Per descriverlo bastano tre aggettivi: schietto, dolce e solare. Continuate a non capire il perché di questo pezzo? Se vi scrivo Uomini e Donne?

Ebbene sì, secondo Vero TV, questo fanciullo dallo sguardo sexy potrebbe essere pronto a sedersi sulla poltrona rossa al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti durante il programma del primo pomeriggio di Canale 5, targato ovviamente Maria De Filippi. Il 16 settembre la trasmissione riaprirà ufficialmente i battenti e, tra i papabili il nome del modello è in prima posizione, seguono però a ruota anche quelli di Tommaso Scala e Amedeo Androzzi.

Mentre, per quanto riguarda il trono rosa, tre sono i nomi che girano sempre più insistentemente: Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino e Teresa Cilia. Previsioni oppure già tutto confermato? Nel frattempo queste informazioni rimangono ufficiose, ma non perdeteci di vista!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *