Calcio in Tv, Europa League: Udinese-Siroki Brijeg stasera la diretta su Premium Calcio

La giornata odierna sarà caratterizzata da un importante appuntamento serale all’insegna dello sport del calcio tutto da gustare in diretta sul piccolo schermo. In prima fila, pronta a soddisfare i palati più esigenti di chi, anche in vacanza hanno voglia di assistere ad un po’ di sana competizione sportiva, c’è come sempre Mediaset Premium che trasmetterà in prima ed in seconda serata la sfide calcistica davvero interessante che vedrà impegnata la squadra italiana dell’Udinese. A seguire, tutti i dettagli.

Dopo l’emozionante sfida andata in onda la scorsa notte (tra mercoledì e giovedì) su Premium Calcio, in vista della partita amichevole Milan-Los Angeles Galaxy in diretta dal SunLife Stadium di Miami, stasera scenderà in campo un’altra squadra italiana pronta a regalare grandi emozioni agli appassionati di calcio. L’appuntamento con la diretta su Premium Calcio, è fissato alle ore 20:45, in occasione della sfida Udinese-Siroki Brijeg, dallo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

Il pretesto per questo nuovo incontro estivo, è rappresentato dal ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. La squadra friulana parte dal 3-1 inflitto in trasferta ai bosniaci del Siroki. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Federico Mastria, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Leonardi.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *