Maurizio Costanzo racconta Maria De Filippi e il figlio Gabriele: “Sono complici, a lei non nasconde nulla”

Molto spesso, non tutti riescono ad andare oltre quando pensano a Maria De Filippi. La vedono algida, distaccata, fredda. Ma delle volte si dimentica che, dietro quella “facciata” si nasconde una madre premurosa e più precisamente la mamma di Gabriele Costanzo, adottato dalla coppia nel 2004. Tra le pagine di Chi di questa settimana, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dedicato la “Cover Story” a Maria e suo figlio, facendola racconta da Maurizio Costanzo, del resto, chi meglio di lui avrebbe potuto farlo?

Fotografati all’Isola del Giglio a bordo del loro yacht, i due sembrano legati da una fortissima intesa, mentre sorridenti si godono l’estate toscana in totale relax. Proprio Costanzo racconta: “Qui ad Ansedonia abbiamo visto crescere il nostro ragazzo tra primi amori, confidenze e piccole delusioni”. Maurizio Costanzo, nell’articolo racconta degli anni passati, alla ricerca della zona giusta per poter passare l’estate, fino a quanto hanno trovato in Ansedonia il perfetto posto per rilassarsi e fino a quando undici anni fa è arrivato anche Gabriele.

Il giornalista prosegue il racconto, aggiungendo: “E’ stato proprio il periodo trascorso qui che, almeno per me, ha consentito di conoscerlo di più, di capire un ragazzino che adesso è un uomo. Ho visto Gabriele crescere, concludere gli studio, cominciare a lavorare. E attraverso i suoi silenzi, le sue emozioni e qualche confidenza di Maria, ho vissuto i suoi primi amori e le prime delusioni. Una volta Gabriele si fece raggiungere da una ragazza, a me sembrava quella giusta, invece si lasciarono”, poi continua:

Sono sincero: la serenità che vivo ad Ansedonia con Maria e con Gabriele, con il fratello e con la mamma di Maria, con gli amici comuni, è una buona scorta per l’inverno, quando il lavoro e il cattivo tempo si fanno impegnativi.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *