Anna Tatangelo e Belen Rodriguez: la sfida sui social a colpi di foto

Cosa hanno in comune Anna Tatangelo e Belen Rodriguez? A parte la passione per il ballo (ricordiamo la partecipazione della prima in qualità di concorrente nell’ambito dell’ottava edizione di Ballando con le stelle, così come quella della seconda nel corpo di ballo di Amici, nel corso del serale che le portò anche l’amore in seguito all’allora chiacchierata relazione con l’attuale compagno Stefano De Martino) ed un amore tutto partenopeo, in questa calda estate sembrano aver apprezzato come non mai il grande potere dei social ed il desiderio reciproco di condividere con i rispettivi fans i loro momenti di relax, in compagnia degli uomini della loro vita.

E così, mentre Belen, da qualche settimana a questa parte, non ha perso un solo attimo per sfoggiare il visino del suo meraviglioso Santiago, il bambino avuto proprio da Stefano lo scorso 9 aprile, regalando scatti simpatici, teneri e talvolta anche dei video, senza ovviamente disdegnare qualche immagine che la ritrae in tutto il suo splendore in vacanza a Formentera, dall’altra troviamo allo stesso modo una Anna rilassata anche lei in vacanza con l’intera famiglia, Gigi D’Alessio ed il piccolo Andrea.

Archiviato, almeno in questi mesi estivi il lavoro, le due donne hanno così voluto condividere i loro momenti di spensieratezza sulle proprie pagine Facebook ufficiali, e nonostante le loro splendide forme, in entrambi i casi non sono comunque mancate le critiche. In modo particolare, Anna Tatangelo proprio negli ultimi giorni ha pubblicato tra le tante foto, anche un autoscatto che è diventato subito virale. Nello scatto in questione, l’ex ragazza di periferia ha sfoggiato un fisico sì invidiabile, ma non esattamente da tutti desiderato.

Cosparsa di olio, in bikini, con addominali secondo alcuni utenti photoshoppati, secondo altri reali, secondo altri ancora “deformi”. Questo il soggetto della foto che ha destato sulla stessa pagina della cantante critiche ed allo stesso tempo preoccupazioni da parte dei più affezionati che, contestando a loro volta i commenti di coloro che, senza andare molto sul sottile, sottolineavano l’eccessiva e sconcertante magrezza dell’artista, consigliavano in maniera carina di lasciarsi andare un po’ di più al buon cibo.

Siamo nel bel mezzo dell’estate e proprio in questi giorni di caldo intenso i Vip si daranno alla pazza gioia tra bikini, mare e sole ancora per un po’. Noi però, le due regine dei social le abbiamo già incoronate.

Foto Belen Rodriguez e Anna Tatangelo fonte Facebook

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *