Tale e Quale Show, la terza edizione da settembre: il cast definitivo

Lo scorso 16 luglio, il conduttore Carlo Conti, aveva confessato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV che, nonostante fosse in vacanza stava comunque lavorando, specie per quanto riguarda Tale e Quale Show, il programma che da settembre aprirà ufficialmente i battenti della terza edizione. Conti, durante il corso dell’intervista aveva svelato che: “Nella nuova edizione i protagonisti saranno dieci, due più della scorsa edizione. Cinque uomini e cinque donne. E non è proprio facile”.

Ed inoltre aveva aggiunto: “Quello che aspetta i protagonisti durante la settimana, tra una puntata e l’altra, è un lavoro molto duro, sia dal punto di vista delle trasformazioni per somigliare al personaggio interpretato, sia per quanto riguarda le capacità di imitazione vocale”.

Quest’oggi, sempre tra le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali, apprendiamo che, dopo un lungo e faticoso lavoro di casting Carlo Conti è riuscito a mettere in piedi il cast ufficiale, che sarà formato da: Riccardo Fogli, Chiara Noschese, Roberta Lanfranchi, Attilio Fontana, Amadeus, Fiordaliso, Fabrizio Frizzi, Kaspar Capparoni, Silvia Salemi e Clizia Fornasier.

Riconfermata la giuria (come vi scrivevamo anche nel precedente articolo) composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *