Film in TV: Ritorno al lago, stasera alle 21:10 su RaiUno

Sulla prima rete di casa Rai, proseguono le pellicole, in onda nella prima serata del martedì, all’insegna della commedia e del romanticismo per il ciclo Amori all’improvviso. Questa sera sarà il turno di Ritorno al lago, film del 2012 che vede la regia di Michael McKay e che vanta nel cast la presenza, tra gli altri, di Scottie Thompson nei panni di Sara, Jane Seymour in quelli di Vivian, Madeline Zima sarà Lily, mentre Jeff Fahey è Ray. Trasmesso per la prima volta negli USA il 6 maggio 2012 il film ci promette una serata all’insegna delle emozioni anche in questa calda giornata di agosto.

La storia ruota attorno alla vita di Sara, un’eccellente avvocato fidanzata con un uomo di successo. Nulla sembra mancare nella sua esistenza e proprio quando è ad un passo dall’ulteriore realizzazione in ambito lavorativo, una telefonata della sorella Lily la getta nel panico: il padre, Ray, è morto. A quel punto Sara deciderà di partire per Smith Mountain Lake portandosi dietro il lavoro. Qui, dovrà occuparsi dell’organizzazione del funerale e stare così vicina alla sua famiglia.

Qui si accorge della magia del posto e scopre però anche che la madre rischia seriamente di perdere la casa sul lago se non dovesse versare una significativa somma di denaro alla banca. Sara, ce la metterà tutta per trovare una soluzione, fino a scoprire che la banca ed il suo stesso studio legale sono coinvolti in attività illecite. Grazie allo spirito del padre, la donna riuscirà a comprendere i veri valori della vita, nonostante le delusioni.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *