Barbara D’Urso da settembre in TV con novità, un nuovo libro e un sogno: “Intervistare Papa Francesco”

Tantissima carne al fuoco per Barbara D’Urso che, tra meno di un mese tornerà in TV sempre più in forma e con tante novità e anticipazioni. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV infatti, attraverso un’intervista, apprendiamo una serie di news che vi riportiamo volentieri in quanto, faranno senza dubbio molto piacere agli estimatori della conduttrice più bislacca e simpatica della TV Italiana. Sono le 11 del mattino quando il giornalista la raggiunge e la D’Urso ha già fatto un numero infinito di attività.

Ha già fatto colazione con del polline fresco, ha praticato i 5 tibetani, ha seguito una lezione di linguaggio del corpo, ha avuto due riunioni telefoniche ed ha postato su blog e Twitter mentre conferma sia Pomeriggio 5 che Domenica Live: “Sono molto felice di tornare sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live. Dal 2 settembre saremo in onda fino al Tg5 delle 20, in attesa della partenza del preserale”. Tra le novità, un cambio di studio: “Domenica Live trasloca a Milano nello studio 10, lo stesso di Pomeriggio Cinque”.

Lo stile fresco rimarrà, ma la D’Urso avrà sempre un occhio di riguardo per i temi attuali: “Grazie a Videonews e ai suoi giornalisti che non smetterò mai di ringraziare”. Per quanto riguarda le possibili rivalità con Paola Perego al pomeriggio e Mara Venier alla domenica, Barbara risponde in maniera molto diplomatica: “Non c’è rivalità, non potrebbe esserci perchè abbiamo obiettivi differenti e mezzi differenti”. Per quanto concerne le altre novità invece, tornerà il “reality dei burrosi”, ma verso primavera: “Le diete interessano quando si avvicina la prova costume”.

Ed altre novità? “Abbiamo scovato un ragazzo che ha un talento eccezionale, ma non fatemi dire di più…” afferma la conduttrice. Altri progetti in vista? A quanto pare un nuovo libro: “Sarà completamente spiazzante” e il sogno di poter intervistare Papa Francesco: “In pochi mesi ha fatto delle aperture importanti su temi come i divorziati, gli omosessuali… una rivoluzione tanto nei gesti quanto nelle parole”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Federico

    (6 agosto 2013 - 20:49)

    Ti seguo sempre sei la migliore conduttrice ti chiedo un favore straccia quell’antipatica della PEREGO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *