Beautiful anticipazioni, le trame dal 5 al 9 agosto

Con l’avvio della nuova settimana, andiamo anche oggi a vedere quali saranno le vicende che caratterizzeranno le prossime puntate di una delle soap opera più amate dai telespettatori nostrani, Beautiful, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5 e che da qualche settimana ed ancora fino alla fine del mese, vedrà la messa in onda di un doppio appuntamento, avendo preso il posto solitamente occupato per tradizione dalla soap nostrana Centovetrine. A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno i nuovi colpi di scena che terranno lo spettatore incollato al piccolo schermo per gli episodi che andranno da oggi, lunedì 5 agosto, fino al prossimo venerdì 9.

LUNEDI’ 5 AGOSTO: Liam, insieme a Steffy, Bill e Brooke si recano ad Aspen nella speranza di trovare Katie; una volta giunti però, troveranno solo il suo cellulare ed una lettera. Nella missiva, la donna chiede a Bill il divorzio ed annuncia il suo volere di andare via poiché non sarà mai una buona madre per Will.

MARTEDI’ 6 AGOSTO: Intanto Stephanie ha deciso di incontrare Dayzee, mentre Thomas organizza una riunione alla Forrester durante la quale annuncia l’avvio della produzione di una linea creata da Caroline. Nel frattempo, Taylor decide di affrontare Rick ed Hope, invitandoli a farsi da parte e a non provare ad ostacolare Thomas.

MERCOLEDI’ 7 AGOSTO: Negli uffici della Forrester, avviene una sorta di chiarimento tra Caroline ed Hope. Intanto, ad Aspen Brooke decide di restare al fianco di Bill al fine di aiutarlo a cercare Katie la quale nel contempo si trova in lacrime nell’appartamento che ha preso in affitto a Los Angeles.

GIOVEDI’ 8 AGOSTO: Katie prenota un’escursione in montagna per Bill e Brooke che intanto sono ancora ad Aspen prima di andare da Taylor nel suo studio a farle visita. Seconda quest’ultima, Katie ha tutti i classici sintomi della depressione post partum, ma la donna non sembra volerle dare ascolto.

VENERDI’ 9 AGOSTO: Continuano i preparativi in vista della grande festa in onore di Stephanie. Intanto, Bill e Brooke, fatto ritorno da Aspen, insieme a Liam e Steffy si occupano di Will. Intanto, Eric non è ancora riuscito a rintracciare Ridge e Brooke, ignara di ciò, attende sue notizie.

Via | Sorrisi e Canzoni Tv

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *