Film in TV: C’è chi dice no con Luca Argentero e Marco Bocci, stasera alle 21:10 su Canale 5

C’è chi dice no è un film diretto da Giambattista Avellino uscito nelle sale cinematografiche italiane l’8 aprile del 2011. Questa sera, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 in prima visione TV, con un cast di giovani attori italiani tra cui: Paola Cortellesi, Luca Argentero, Paolo Ruffini, Marco Bocci e la partecipazione straordinaria di un pezzo da novanta come Giorgio Albertazzi. Tra gli altri attori anche Myriam Catania e Chiara Francini.

Tre ex compagni di scuola, Max, Irma e Samuele si ritrovano dopo 20 anni e si rendono conto di essere “tormentati” da un male comune: le raccomandazioni. Max (Luca Argentero) è un giornalista di talento che, ad un passo dall’assunzione viene scalzato dalla figlia di un famoso scrittore.

Irma (Paola Cortellesi), stimatissima dottoressa va avanti però grazie alle borse di studio e, proprio quando sta per ottenere un contratto viene messa da parte per offrire il lavoro alla fidanzata del primario. Samuele (Paolo Ruffini) genio del diritto penale, vince un concorso ma inspiegabilmente viene scalzato dal genero di un barone. I tre, a questo punto, stanchi dei soprusi e delle raccomandazioni decidono di ribellarsi al sistema.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *