Calcio in Tv, amichevoli estive: Napoli-Porto, Milan-Chelsea e Juventus-LA Galaxy su Premium Calcio

Come anticipato ampiamente all’interno di questo articolo, la giornata odierna si preannuncia ricca di appuntamenti sportivi che gli spettatori potranno gustare direttamente e comodamente davanti al piccolo schermo. Tanti gli appuntamenti all’insegna del calcio, nonostante si tratti in tutti i casi di amichevoli. Andiamo quindi a vedere quali saranno gli incontri in programma per questa domenica, 4 agosto 2013.

Si parte sin da subito con l’incontro Napoli-Porto in onda dalle ore 15:00 su Premium Calcio 3 in diretta dallo stadio Emirates di Londra. Si tratta di un’amichevole internazionale che rientra nella Emirates Cup torneo amichevole per club che vede impegnate anche Arsenal e Galatasaray. La telecronaca del match sarà affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Nando Orsi. La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS.

Premium Calcio però, offre nella serata odierna altri due appuntamenti degni di nota: in diretta in esclusiva alle ore 00:30 (notte tra domenica e lunedì) andrà in onda l’amichevole internazionale Milan-Chelsea e in differita alle ore 21.00 il match Juventus-Los Angeles Galaxy. Entrambi gli incontri fanno parte della Guinness Champions Cup, torneo amichevole per club che vede impegnate, tra le altre, anche Inter e Real Madrid.

Il primo torneo, Juventus-LA Galaxy andrà in onda in differita alle ore 21:00 su Premium Calcio e Premium Play con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Roberto Rambaudi, mentre Milan-Chelsea andrà in onda in diretta alle ore 00:30 su Premium Calcio e Premium Play con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico a cura di Aldo Serena.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *