Raffaella Fico e il battesimo di Pia senza Mario Balotelli: “Mi dispiace, ma di lui non voglio parlare”

Raffaella Fico, si confessa questa settimana tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini affermando: “Non ho corteggiatori, la sera non esco, e se sto via per lavoro, è solo per una notte. Certo, mi manca un uomo, ma innamorata lo sono già: di mia figlia”. Ed in realtà Pia, oltre ad assomigliare incredibilmente al padre, il calciatore Mario Balotelli è davvero di una bellezza e di una dolcezza disarmanti. La showgirl di recente ha anche organizzato a Napoli, nei minimi dettagli il battesimo della piccola.

“Pia ha quasi otto mesi, ma sta crescendo così in fretta… ed io ci tenevo a battezzarla prima che diventasse troppo grande, così, nel giro di una settimana, ho organizzato tutto. Inviti, bomboniere, vestitino su misura e ricevimento. E’ stato impegnativo, ma ne è valsa la pena, perché il giorno del primo sacramento di mia figlia è stato bellissimo” afferma Raffaella riguardo il battesimo della piccola avvenuto a Tavernanova di Casalnuovo, la stessa parrocchia dove la Fico ha fatto la prima comunione.

La showgirl inoltre, durante l’intervista appare decisa a non voler più parlare di Mario Balotelli con il quale ormai è in corso una disputa per quanto riguarda il riconoscimento: “Mi dispiace, ma di lui non voglio più parlare” ha affermato. Per quanto riguarda l’argomento uomini invece, come ribadito all’inizio dell’articolo, afferma di non avere corteggiatori al momento ma, quando le viene chiesto se per esempio Fedez (con il quale ha girato il video Alfonso Signorini, Eroe Nazionale) possa essere il suo tipo, pare non disdegnare: “Beh, è un bel ragazzo e le sue canzoni mi piacciono, ma non ho mai considerato l’ipotesi. E lui non ci ha provato”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6825

Un commento su “Raffaella Fico e il battesimo di Pia senza Mario Balotelli: “Mi dispiace, ma di lui non voglio parlare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi