Marco Carta super macho, in vacanza con un’amica prima del tour e della Mostra Di Venezia – FOTO

Marco Carta al mare come un adone insieme a Valentina Tarsitano si gode il sole e la spiaggia di Ostia, in provincia di Roma. Fotografato tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si percepisce subito l’estremo feeling che c’è tra il vincitore di Amici 7 e la ballerina, conosciuta durante la stessa edizione del talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il fisico di Marco, dalle foto appare asciutto, prestante ma soprattutto muscoloso, mentre coccola l’amica speciale con la quale negli ultimi tempi pare frequentarsi spesso. Nel frattempo, il cantante sardo continua anche la promozione del suo ultimo CD, Necessità Lunatica e il 4 agosto sarà in tour ad Agira (EN), mentre il 5 a Vallefiorita (CZ) e il 25 a S. Egidio di Monsampolo (AP).

Dopo le date di agosto, gli impegni per Marco non terminano di certo qui, ed infatti a settembre parteciperà alla Mostra del cinema di Venezia in qualità di autore di due brani per il cortometraggio Insieme.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *